Lunghezza fuoritutto 58.00 mt
Tonnellata lorda 255 T
Nr. Passeggeri. 60
Tag Servizi & Trasporti marittimi
Dettagli flotta
Utilizzo | assistenza per le operazioni offshore |
Classe | C + Servizio speciale (Assistenza all’installazione offshore) Light Ship, AUT. UMS, TUG Nave di recupero di petrolio con Pi> 60 C°< DP1 FiFi Navigazione speciale – Internazionale |
Sistema di automazione | AUT. UMS |
Sistema di posizionamento dinamico | DP1 |
Bollar pull | 20 T |
Cantiere | T. Mariotti Genova (IT) |
Cucitura | 30/11/2012 |
Lunghezza fuoritutto | 58.00 mt |
Lato modellato | 8.70 mt |
Profondità modellata | 3.90 mt |
Profondità pieno carico | 2.05 mt |
Passeggeri | 60 |
Alloggi | 10 |
GMDSS | A1 + A2 |
Autopilota | 1 |
Radar | 2 |
Fax meteo | 1 |
GPS | 2 |
Ecoscandaglio | 1 |
AIS | 1 |
ECDIS | 1 |
Velocità di marcia | 1 |
GT | 255 T |
Capacità di carico della coperta | 30 T |
Area coperta libera | 100 m² |
Resistenza della coperta | 1 T |
Serbatoio carburante | 53 m³ |
Serbatoi d’acqua dolce | 60 m³ |
Pompa di trasferimento di gasolio | 80 m³/hr 6 bar |
Pompa di trasferimento di acqua dolce | 80 m³/hr 6 bar |
Eliche | 3 |
Generatore di emergenza | 1 D / G Set di generatori Deutz 55kw |
Motori principali | Cummins KTA 50 M2 Tier II 1.800Bhp @ 1900 giri / min. |
Bow thrusters | 2 x 75 KW (totale 220 KW) |
Generatori Diesel | 2 D/G Deutz 139 kw ciascuna |
Velocità di servizio | 26 nodi |